Dolore al braccio

Gentile dottore Sono una ragazza di 25 anni, premetto di essere ansiosa e ipocondriaca e spesso tendo a somatizzare, soffro anche di cefalea tensiva, qualche mese fa ho fatto un ecografia generale così per fare un controllo ed erra tutto apposto.

Le scrivo perché da due giorni avverto un dolore al braccio sinistro, sento delle fitte strane, un indolensimento generale e anche una pesantezza al braccio sono preoccupata, penso subito a cose gravi tipo infarto...ho misurato la pressione ed è regolare, cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Alla sua età l infarto non esiste ed i suoi sintomi per tipo e durata escludono una origine.carxiaca3

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso