Cardiologia

Salve chiedo nuovamente un consulto, mia moglie di anni 37 sta avendo da 1/2 giorni delle fitte al cuore molto forte che gli portano anche stanchezza e pallore e anche Senso di svenimento, soffre di diversi disturbi come la cefalea, assume anche il fulcrosupra perché tempo fa aveva i trigliceridi altissimi 441 è in cura anche con cardicord ha effettuato circa 5 mesi fa diversi esami cardiologici elletrocardio sia a riposo che sotto sforzo, ecocardio, e 1 settimana fa ha eseguito una rx toracica tutto perché sta avendo una tosse molto persistente che la porta al vomito con e senza muco, gli esami citati sopra sono tutti nella norma il cardicor e stato prescritto perché durante le prima pedale del elletrocardio sotto sforzo il cuore è andando subito in accelerazione dopo le prime pedalate.
Si potrebbe trattare di qualche problema cardiologico?
e consigliabile fare altre visite?

Ringrazio di vero cuore per chi mi risponderà
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
""...mia moglie di anni 37 sta avendo da 1/2 giorni delle fitte al cuore molto forte .."

Lei a 22 anni ha una moglie di 37 anni? Non si finisce mai di imparare nella vita..

Dica a sua moglie che i dolori trafittivi non sono mai cardiaci.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non vedo quale sia il problema??
In ogni caso la ringrazio per la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Echi ha detto che sia un problema?
Lei ha posti una domanda ed io le ho risposto.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso