Ho 25 anni e battiti tra 55 e 59

Ho 25 anni e da circa una settimana ho I battiti a riposo tra 55 e 59 e capogiri lievi.

Ho fatto le analisi e stanno bene solo il colesterolo totale a 206.

Ho sempre avuto i battiti a 65, adesso non so da cosa è dipeso.

La pressione è a riposo 122/75.

Inoltre ci tengo a dire che non svolgo attività fisica, sono un tipo molto ansioso ed ho un pò di sintomi da reflusso da circa una settimana pure più.

Infatti emetto flatulenza e rutti.

Poi ho da più di 10 giorni un lieve dolore alla scapola sinistra e si irradia fino al collo perché ho una scoliosi malcurata.

Infatti ora ho il collo un pò dolorante ed indolenzito e come alzo la testa e la mando indietro sento che ho quasi tutta la schiena indolenzito.

Ho alcune volte delle lievi fitte al costato sinistro quando faccio dei movimenti particolari.

Durante il giorno i battiti sono normali solo a riposo sono così.

Non so il motivo e mi agito.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono vslori normalissimi.
Cerchi di fare attività fisica perche da ciò che lei scrive sembra il diario di un pensionato ...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso