Battiti irregolari

Dottore mi scusi il disturbo ma volevo parlargli di un problema che ho.

Ho 25 anni e da circa 15/20 giorni ho I battiti a riposo tra 55 e 59 e capogiri lievi.

Ho fatto le analisi e stanno bene solo il colesterolo totale a 206.

Ho sempre avuto i battiti a 65, adesso non so da cosa è dipeso.

La pressione è a riposo 122/75.

Inoltre ci tengo a dire che non svolgo attività fisica, sono un tipo molto ansioso ed ho un pò di sintomi da reflusso da circa una settimana pure più.

Poi ho da più di 10 giorni un lieve dolore alla scapola sinistra e si irradia fino al collo perché ho una scoliosi malcurata.

Infatti ora ho il collo un pò dolorante ed indolenzito e come alzo la testa e la mando indietro sento che ho quasi tutta la schiena indolenzito.

Ho alcune volte delle lievi fitte al costato sinistro quando faccio dei movimenti particolari.

Durante il giorno i battiti sono normali solo a riposo sono così.

Quando premo il costato sento che mi risponde dietro al costato.

Per un pò è passato.

Oggi ho giocato a pallone ed ho avvertito come un dolore al lato sinistro e poi è passato subito, però mi è rimasto questa sensazione che come premo il costato mi risponde dietro la schiena.
sto misurando la pressione però mi da battiti irregolari.

121/83 battiti a 72 però indica irregolari.

Non so il motivo e mi agito.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sinceramente NON vedo motivo di preoccupazione alcuna

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso