Tsh e colesterolo leggermente alti

Salve,

ho 20 anni e dopo uno svenimento il mio medico di fare degli accertamenti con delle analisi del sangue.

Ho la pressione bassa, ma nell'ultimo periodo ho avuto dolori muscolari molto forti, stanchezza perenne e sono aumentata di 15kg fra settembre, che pensavo 60kg, e febbraio che sono arrivata a pesare 75 kg.

Il medico mi ha fatto fare degli esami per la tiroide abbastanza completi e gli unici valori sballati erano colesterolo e TSH.
Colesterolo che dovrebbe essere massimo 200 è a 205 mentre TSH massimo a 3,900 è a 3,910.

Volevo chiedere se sono valori da tenere in considerazione.

Più che altro non mi spiego il colesterolo alto visto che sto molto attenta all alimentazione da diversi mesi e sono seguita da una nutrizionista.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Controlli anche fT3 e fT4.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso