Extrasistolia ventricolare sdraiato

Buonasera dottori,
Volevo chiedere un consulto in merito a delle extrasistoli ventricolari (tracciate attraverso un recorder ) che mi hanno tormentato ieri sera.
Dopo aver mangiato un cornetto, mi sono messo a letto e per un ora ho avuto un extrasistole ventricolare ogni cinque minuti, anche mettendomi in piedi, una mezz ora dopo l’inizio del fenomeno ho avuto anche reflusso.
È possibile che L’extrasistolia ventricolare sia dipesa da una difficoltà digestiva?
Grazie e buone feste
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' molto probabile

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore