Extrasistole

Buongiorno, soffro da sempre di extrasistole ma in maniera sporadica.
Da alcune settimane però avverto il disturbo molto più spesso soprattutto quando sono a riposo o la sera.
Faccio regolarmente attività sportiva e durante lo sport non mi sembra però di avvertire disturbi.
Ho eseguito un holter 48h, potrei inviarlo per un consulto?
Chiaramente ho già contattato il mio cardiologo ma devo attendere settimana prossima.
Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
QWuindi dovrei fare il "tappabuchi" del suo Cardiologo....

SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il suo post e quando avro' tempo lo commentero'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, assolutamente non voleva essere la mia intenzione, volevo solo un consulto da un professionista prima della visita in quanto, essendo molto ansioso, non volevo attendere una settimana. Comunque le ho inviato il referto, se volessa darmi una risposta le sarei ovviamente grato. Grazie per la disponibilità.