Tachicardia e svenimento

Salve dottori, volevo citare un evento successo ieri sera, stavo camminando tranquillo verso la piscina in cui faccio sport da un paio di mesi, camminando ho avuto una vertigine è un senso di svenimento proprio, mettendo la mano al petto il cuore batteva fortissimo, per la piscina ho fatto esami due mesi fa, è proprio ieri, per lavoro, ho eseguito un ecg
P.
s insieme all ecg mi ha misurato pressione 100/70
Grazie cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Difficile dire cosa abbia avuto.
DAto che fa sport esegua un ECG sotto sforzo ed un Holter delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott cecchini grazie per la risposta, il test da sforzo l’ho eseguito un mese e mezzo fa insieme all ecg, l holter l’ho eseguito 3 anni fa in cui era uscito bene, dice che dovrei ripeterli lo stesso, Da cosa possono essere questi sintomi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Perche' non lo dice prima invece di farmi perdere tempo?
Non ha bisogno di alcun altro esame

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso