Sensazione di scossa elettrica in petto e battito molto veloce

BUONASERA, IERI STAVO GUARDANDO LA PARTITA E SEGNANO E GIUSTAMENTE IO ESULTO PERÒ HO SENTITO COME UNA SCARICA ELETTRICA O UNA COSA SIMILE AL VENTRO DEL PETTO PER 2 secondi e poi il battito molto veloce
soffro di ansia però sta cosa mi sta preoccupando molto
cosa può essere?

i miei battito arrivano a 150
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha avuto una banale extrasistole ed una banale tachicardia da emozione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
QUINDI NON MI DEVO PREOCCUPARE, È LA PRIMS VOLTA CHE SENTO QUESTA SCOSSA ED ERA VERAMENTE MOLTO FASTIDIO, SIGNIFICA CHE SE FACCIO ANCHE SPORT MI POSSONO VENIRE?
da cosa possono essere provocate queste extrasistoli?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le abbiamo tutti, alcuni non ne avvertono per niente, altri invece le avvertono in maniera fastidiosa.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso