Kardia e possibile fibrillazione atriale

Buongiorno, cercherò di essere veloce perché non è la prima volta che scrivo per questo problema.

Ho avuto un caso di fibrillazione atriale circa 6 mesi fa innescato da extrasistole, durato circa 2 ore e rientrato spontaneamente.

Gli esami sono tutti normali e sono in cura con Bisoprololo 1.25 mattina e sera e Olpress da 10 mg.

Ho delle extrasistole da molti anni e da qualche mese dopo l'evento della fibrillazione atriale mi controllo con il KARDIA consigliatomi dal cardiologo.

Questa mattina faccio il primo ECG con risultato "ritmo sinusale normale"
Ne rifaccio un secondo e mi dà "possibile fibrillazione atriale"
Preso dal panico ne faccio altri 3 dopo e sono tutti "ritmo sinusale normale"
Il tutto durato 5 minuti.

Adesso sono un po' nel panico, non so se andare al pronto soccorso oppure pensare che sia un artefatto.

Chiedo se fosse possibile inviare qui il tracciato del Kardia.

Grazie in anticipo e chiedo scusa se la richiesta può sembrare assurda.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Se vuole puo'ì inviarli alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

specificando quale fosse il suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità Dottor Cecchini, le ho inviato la mail con il file del Kardia.

Le ho inviato anche la password perché il KARDIA la richiede per aprire il PDF

Grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non ha alcuna fibrillazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso