frequenza cardiaca massima durante attacco di panico circa

Buonasera gentili dottori, volevo sapere a quali frequenze cardiache al massimo si può arrivare durante un attacco di panico.
Grazie mille anticipatamente a chi mi risponderà, lo chiedo perché ho avuto dei sintomi che sinceramente sono dubbi tra aritmie cardiache o attacchi di panico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Si puo' arrivare anbche a frequenze molto elevate..non c'e' un valore assoluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok, gentile dottore, quindi indicativamente si possono superare anche i 180 bpm ? Grazie mille in anticipo
[#3]
dopo
Utente
scusate se insisto, ma si possono raggiungere anche i 180 bpm circa? oltre al dottor cecchini mi rivolgo anche a altri cardiologi o specialisti anche in ambito psichiatrico...grazie mille a chiunque risponderà e scusate ancora
[#4]
dopo
Utente
scusate se insisto, ma si possono raggiungere anche i 180 bpm circa? oltre al dottor Cecchini, il quale ringrazio molto per la risposta, mi rivolgo anche a altri cardiologi o specialisti anche in ambito psichiatrico o a qualche cardiologo che magari ha intrapreso dei percorsi di perfezionamento anche in ambito psicologico ecc...grazie mille a chiunque risponderà e scusate ancora
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho detto di si.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso