Dolori al braccio sinistro

Salve, da stamattina che sto soffrendo di dolori al braccio sinistro prima è cominciato come un dolore lancinante che è durato un paio di secondi per poi sparire improvvisamente, ora da un paio di ore che sto soffrendo di micro fitte di dolori generali al braccio ma soprattutto anche al deltoide, ora anche tipo dolori interni come se sono dolori alle ossa.
Vanno e vengono.
Forse sono semplici dolori muscolari o una tendinite?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sicuramente sono dolori muscolari/nevritici da come limdescrive

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso