Cardiologo

BUONGIORNO soffro di attacchi di panico ma non ne ho avuti da mesi

fino a due giorni fa che pero' mi ha fatto preoccupare perche cosi forte non mi era mai successo

battiti da 47 a 201 nel giro di mezzora per poi proseguire per un'altra oretta a 160/175 battiti dolori forti al petto e spalle

volevo sapere se devo fare qualche visita oppure e' normale avendo molta ansia grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Direi che converrebbe programmare un Holter.
Stia lontano da caffe e derivati, energy drinks ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso