Possibile aritmia

Buonasera gentili dottori, scusate il disturbo, volevo sapere come si potrebbe distinguere un’aritmia come magari una tpsv da un attacco di panico senza riuscire a fare un elettrocardiogramma al momento dei sintomi per via della breve durata del sintomo acuto (meno di 10 minuti)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
MA perche' dovrebbe avere una TPSV?
Non puo' avere un aumentoi tipico della frequenza durante l'attacco di panico come tutti?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ma perché non penso che durante un attacco di panico il cuore possa battere molto veloce o forte da sembrare chissà che cosa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se lo domandi lei....
ù
la realta' e' cosi.

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Io ho chiesto a voi esperti anche se mi sembra difficile che la mente possa portare a tali sintomi