Battiti alti e giramenti di testa

Gentile.
dottore la situazione è la seguente, ho sempre.
i battiti sopra i 100, e sento le pulsazioni.
Durante la giornata i valori si aggirano intorno ai 90/120 stando in piedi senza fare sforzi fisici, ora v orrei sapere se è normale avere questo valori avendo semrpe avuto battiti molto bassi.
Io mo sento q.
semrpe i battiti accelerati.
Sto attendendo i risultati dell holter cardiaco.
In più ho notato che nonostante beva quasi 2 litro d acqua urine molto poco.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
"...nonostante beva quasi 2 litro d acqua urine molto poco..."
Se lei trattaenesse anche solo 100 cc di acqua al giorno aumenterebbe di peso 3 gk al mese quindi 36 chili all'anno....
Tenga conto che c'e' la traspirazione...

Per cio' che riguarda la frequenza attendiamo l'esito del suo holter, se ce ne vorra' mandare l'esito

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso