Cardiopatia borderline

, Salve dottoru torno a scrivere dopo una serata molto molto rara in cui ho fatto uso di alcool e di hashish (ai controlli dei canabidoidi non è passato niente)
Sono finito in ospedale per presunto attacco di panico che io in realtà percepivo come FA ovvero con una continua mutevole accelerazione e decelllerazione del cuore.
È importansissimo specificare che questi sintomi gli avverto non spesso ma con frequenza comune anche senza l'uso di niente ne alcol ne droghe (non uso droghe pesanti ed è una eccezione che uso hashish anche se in passato ne ho usato ed ho smesso "cronicamente" 2 anni fa ormai)
Quando eseguo particolari sforzi senso la medesima senzazione, del battito del cuore, insomma una palpitazione, che va a cambiare il suo ritmo in rapidità estrema.
(questa è una percezione ed ho paura che sia una realtà)
Sono molto ipocondrico e cardiofobico.

Tanto che sentivo le mediche che cercavano di tranquillizarmi ma purtroppo la mia mente ha portato a vederle come non abbastanza qualificate/i per vedere quello che "realmente" mi sta succedendo.

Fatto sta dimesso con:
Intossicazione da sostanze psicotrope
+
Anomalia ST-T INFERIORE E LATERALE
ANOMALIA BORDERLINE PRESUMIBILMENTE DOVUTA A ISCHEMIA MIOCARDICA
ANOMALIA FORSE PARZIALMENTE DOVUTA A FREQUENZA CARDIACA.

mi sento di dire di non essere totalmente fiducioso ne dei dati che ho ricevuto dopo le analisi ne tantomeno dei medici (a mio malincuore)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Se usa delle sostanze dannose cosa si aspetta? Che il suo organismo la ringrazi?
L' hashish tra l'altro aumenta del 30% il rischio di cancro al testicolo, oltre a scatenare spesso attacchi di panico.

Comunque SE VUOLE MI PUO 'INVIARE L' ECG IN QUESTIONE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso