Prova da sforzo

buonasera allego test da sforzo effettuato stamattina premetto che ero agitatissimo e non so se abbia influito sull'esame:
Il paziente si è esercitato secondo il WHO per 3.28 min:sec.
ottenendo un livello di lavoro carico max:50 Watt=3, 1 METS.
la frequenza cardiaca a riposo inizialmente era 120 bpm; è salita ad una frequenza cardiaca massima di 157 bpm che rappresenta l'86%della frequenza cardiaca massima prevista per l'età.
La pressione sanguigna a riposo era di 120/80 mmHg; è salita ad una pressione sanguigna massima di 150/80 mmHg.
il test do esercizio è stato arrestato a causa di FC obiettiva raggiunta
Interpretazione
Sommario:ECG a riposo normale
Capacità funzionale corrispondente all'età
Variazione FC sotto sforzo corrispondente all'età
Variazione PA sotto sforzo A riposo normale variazione normale
Disturbo tipo angina pectoris nessuno
Aritmia BEV, Battiti singoli
Variazione tratto St:nessuno
Interpretazione complessiva prova da sforzo normale
Conclusioni
Test ergometrico massimale negativo per segni e sintomi di ischemia miocardica indicibile dallo sforzo fisico.
Non alterazioni significative del tratto ST-T rispetto al tracciato di base.
normale profilo pressori sisto-diastolico
Mi hanno detto tutto normale quel Bev isolato cos'è?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Una banale extrasistole isolata priva di significato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie,il mio cuore è in forma?o devo fare altre indagini?posso fare una vita normale?al momento non sono sportivo ma ho delle limitazioni?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non vedo limitazioni dalll'esame che ha fatto....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie a volte mi preoccupo inutilmente soprattutto per quanto riguarda il cuore anche l'esame ho voluto farlo io contro il parere del medico a volte l'ipocondria gioca brutti scherzi