Cardiologia

Salve chiedo un consulto mio figlio 22 anni ipocondriaco, ieri dopo una brutta lite in famiglia si sentiva svenire e agitato e forti palpitazioni, poi tutto ok fino ad oggi che si sente dolore al petto e forte palpitazione come se avesse il cuore che gli batte in gola e nel mentre affanno, mi spiego meglio glielo descrivo così 4/5 palpitazioni e il cuore batte irregolare.
Spero a capito cosa intento e mi scusi se non mi sono spiegata... ha fatto l'anno scorso visite cardiologica negative siamo un po preoccupati di cosa si potrebbe trattare... dimenticavo in aggiunta al dolore al petto c'è anche dolore a petto ma palpandolo... assume la cardioaspirina per il forame ovale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
lei ha 37 anni ed ha un figlio di 22.
Quindi ha partorito a 15 anni?

se suo figlio è ipocondriaco e opportuno che venga curato , ed essendo maggiorenne deciderà se è da chi farsi curare.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso