Fitte petto

Salve a tutti.

Ho 24 anni e da giorni sento delle fitte su tutto il torace che vanno e vengono, durano 1 o 2 secondi e se ne vanno, per ricomparire magari dopo 1 oretta.

Questa cosa mi da molta ansia e ovviamente la mia testa pensa al peggio.

Magari sto in piedi, senza preoccupazioni, nulla nella testa e ecco che per quei secondi sento arrivare questa fitta.
Del resto battiti regolari, nessun giramento di testa e nessun senso di svenimento.

Ammetto di essere un po ipocondriaco e faccio un lavoro in cui sto 8/9 ore in piedi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
I dolori trafittivi nin sono mai di origine cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso