Cosa devo fare?

Buongiorno dottore, premetto che sono ipocondriaco
Circa 20 minuti fa stavo usando un trapano ed è come se ho avvertito una scossa mi sono spaventato e dopo qualche minuto ho avvertito dolore al petto e le braccia delle sensazioni di calore qualche volta e formiche con tachicardia.
Ora è come se avessi i muscoli delle braccia deboli che si affaticano subito, i battiti sono a 87 bpm e ho un leggero mal di testa e non riesco a vedere bene. Ed è come se non riuscissi a respirare

Devo andare al pronto soccorso?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Ma figuriamoci
Si franquillizzi e curia sua ipocondria
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Quindi posso stare tranquillo?
Non è che c'è qualche danno?
Grazie dott.
[#3]
Utente
Ho pure dolore al petto e dietro
[#4]
Utente
Sento dolore nella zona del cuore e se Faccio qualche movimento dove mi affatico sento più dolore nella zona del cuore è come se fossi esausto e stanco
[#5]
Utente
Sono seriamente spaventato dott. Cecchini
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Se lei non curerà con uno specialista in gamba la sua ipocondriaavrauna qualità di vita sempre peggiore

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso