Farmaci che possono allungare il qt?

Salve dottori vorrei un vostro parere su delle medicine che sto per prendere
È da qualche mese che prendo brintellix per ansia invalidante e devo dire ha funzionato però è da un periodo che non mi fa più lo stesso effetto quindi lo
Psichiatra mi ha detto di integrare lyrica da 25mg 3 volte a giorno
Ho letto su internet che può provocare il qt lungo, essendo anche ipocondriaco questa cosa mi spaventa.

Dimenticavo la mattina prendo sotto consiglio del mio cardiologo Congescor 2, 5 per battiti alti, sempre legati all’ansia
Nei controlli cardiologici passati fino a qualche settimana fa il qt è sempre stato nella norma.

La mia domanda è
Può davvero lyrica a questo dosaggio allungare il qt?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Solitamente no davvero..
ESeguia un ECG dopo una 15 ina di giorni dall'assunzione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie tante per la celere risposta e per il consiglio