Urgente parere per dott. cecchini

Salve oggi ho fatto un prelievo del sangue peró me l'ha lasciato con la valvola perchè mi hanno detto che servirá per qualche flebo ho notato che ha infilato l'ago tutto dentro e poi tolto e poi è rimasta la valvola, perchè mi volevano ospedalizzare per un trauma cranico lieve e tenere in osservazione... Peró io sono stato bene e sono andato a casa.
Ora la mia paura è che sia successo qualcosa durante il prelievo perchè ho avvertito pressione bassa e visione un po piu scura, e soprattutto quando muovo leggermente il braccio è come se mi facesse male.
Prima il.
braccio era un po piu freddo ora è più caldo Sono un po ipocondriaco secondo lei dottore è possibile che sia successo qualcosa o è soltanto una mia fissazione?
E perchè ho un po di dolore al braccio sembra che non circoli bene il sangue.
I muscoli sono strani è come se per un po rimanessero irrigiditi quando li muovo
Sento tutto il braccio indolenzito e qualche volta degli spilli
Magari la vena si è aperta oppure è successo qualcosa ai muscoli
Quando mi alzo qualche volta dalla sedia avverto un po di pressione bassa

Secondo lei è urgente?

Devo andare al pronto soccorso?

Cordiali saluti

Giacomo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Guardi non le e' successo niente, e certo non si intasa il PS per certe sciocchezze.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Quindi posso stare tranquillo? Perchè ho un po di male al braccio?Qualche volta sento degli spilli sulla mano
Devo andare al pronto soccorso?
Grazie
[#3]
Utente
E quando piego il braccio ho una sensazione strana
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Rilegga la mia risposta n 1.
Il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso