Extrasistole durante attacchi di panico

Buonasera e ringrazio anticipamente a chi mi risponderà,
Io volevo fare un ' ennesima domanda ma io sono una persona che si preoccupa facilmente, io purtroppo soffro di attacchi di panico e ansia generalizzata in modo sporadico non sempre è sono già in cura con uno psicologo ma comunque io volevo chiedere e normale avere delle extrasistoli ventricolari perche sento proprio la pausa tipiche delle ventricolari, proprio in mezzo a questi attacchi anche quando sono a 150 140 battiti al minuto o è una cosa pericolosa?
Grazie ancora e buon weekend
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non e' assolutamente pericolosa.
Mi parfe che la sua "terapia psciologica" non le sia sufficiente.

cordialita' cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso