Pesantezza dietro lo sterno

BUONGIORNO, HO QUESTA PESANTEZZA AL PETTO, NO UN DOLORE TORACICO DOVUTO AI MUSCOLI MA PROPRIO UNA PESANTEZZA LO SENTO PROPRIO DENTRO
È ANSIA?
PUÒ PORTARE QUESTO SINTOMO?

GRAZIW PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Alla sua eta' non esistono ne' angina ne' infarto...Probabilemnte avra' un problema gastroesofageo..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
DOTTORE IO HO CAPITO, MA È COMINCIATO QUANDO MI SONO SVEGLIATO DI COLOA OERCHE AVEVO IK CUORE VELOCE E POI HO INCOMINCIATO A SENTIRE QUESTA PESANTEZZA DENTRO AL PETTO
DOPO UN PO’ È PASSATA PERÒ SU QTESTA COSA INFARTO ED ALTRO A QUESTA ETÀ NON ESISTE IO NON CI CREDO PEECHE CI SONO TANTI RAGAZZI CHE PURTROPPO È SUCCESSO
COMUNQUE IO VE LO DETTO QUNDO LO SENTITO, FORSE ERA ANSIA NON SO
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quei ragazzi ai quali e' successo sono morti di morte improvvisa che non ha noiente a che vedere con l'infarto.

Quiindi smegtta di pensare di avre un infaerto.

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
VA BENE DOTTORE, VOLVEO SAPERE UN ULTIMA COSA, IO NON HO AVUTO UN PROBLEMA GASTROESOFAGEO SENNÒ AVREI SENTITO
QUINDI QUESTA PRESSIONE CHE AVEVO DENTRO AL PETTO PUÒ ESSERE ANSIA?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
se no lo sentirei . Ma questo lo dice lei

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...

Il mio consulto finisce qui

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
VI FACCIO QUESTA DOMANDA PER L’ANSIA PEECHE IO NE SOFFRO, PERÒ IL DOLORE TORACICO CHE MI VIENE SEMPRE LO SENTO SEMPRE SOPRA AL PETTO INVECE IERI APPENA MI SONO ALZATO SUBITO CHE STAVO DORMENDO HA INIZIATO UN BATTITO VELOCE MA CHW NON PERCEPIVO E QUESTA SENSAZIONE DI OPPRESSIONE, QUESTA VOLTA DENTRO AL PERTO SI SENTIVA PROPRIO CHE ERA DENTRO