Dolore al petto

Buongiorno dottore, mercoledì sono stata dall’osteopata per problemi di cervicale e contrattura alle scapole, spalle, ecc, dal giorno dopo ho cominciato ad avere male al petto e fitte al cuore, bruciore sotto ascella, la mia respirazione è normale, non sono affaticata, 2 settimane fa mi sono sottoposta ad un elettrocardiogramma dove non si evidenzia nulla di anormale, non so se si può trattare di post manipolazioni oppure problemi di cuore
Lei ormai avrà capito il mio stato ansioso e ipocondriaco
Un suo parere?

Grazie
Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Che abbia dei banali dolori osteomuscolari /nevritici conditi con una bella dose di ansia come le ho detto...

arrivederci

c4cchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso