Fastidio al petto

Buonasera Dottore, saranno trascorsi una quindicina di giorni da quando le ho scritto del mio fastidio al petto dice lei escludeva potesse essere il cuore, il fastidio continua, cassa toracica nella parte centrale, oltre tanto male alla cervicale, spalle e scapole non ho nulla, il mio pensiero va sempre alla possibilità di infarto un segnale
Non ho affanno, pressione ok
Potrebbe essere reflusso?
Ansia?
Postura?

Cosa pensa?

Ringraziandola le porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le confermo che i suoi dolori siano di origine osteo muscolare.

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso