Dolore intenso che va e viene

Salve, ho un dolore intenso che va e viene al torace sinistro sotto la clavicola ed un dolore generale intenso internamente che va e viene anche dietro la schiena dietro mi fa male in contemporanea... spero sia solo del freddo che ho preso stamattina di prima mattina che mi sono allenato oppure sono dolori muscolari/intercostali...
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Tipo, localizzazione e durata del sintomo, unitamente alla Sua età fanno escludere con ragionevole certezza una origine cardiaca del sintomo stesso. Molto più verosimile una causa osteo-muscolare, così come da Lei stesso ipotizzato.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo