Arresto cardiaco??

Buonasera, qualche ora fa ho avuto un episodio mai successo prima.
Sono sotto un'esame quindi potete immaginare lo stress.
Sono una ragazza molto ansiosa, in questo periodo il triplo, stavo sul letto avevo un po' tachicardia ma niente di che.
All' improvviso il mio cuore inizia a sfarfallare, immaggino siano state extrasistole, tachicardia in gola il cuore continua a sfarfallare.
Chiamo mia madre che speventata mi porta al pronto soccorso.
Il pronto soccorso mi dice che è tutto legato ad una forte ansia.
Ma a me la cosa mi puzzo?
Ho rischiato un arresto il cardiaco, il mio cuore per 5 minuti è impazzito, il ritmo non era più regolare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma quale arresto cardiaco , per cortesia
Parli con il suo Medico per valutare la,opportunita di una terapia ansiolitica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso