Pressione al petto è preoccupante???

Buongiorno.
Ho 21 anni e da diversi anni ho mancanza di aria, con conseguente affanno soprattutto sdraiato
Sono stato diverse volte al pronto soccorso ma una volta dicono reflusso dallo stomaco, un altra volta ansia...non so piu cosa fare
Oltre all'affanno, molte volte dal nulla il mio cuore ha dei battiti "strani" come se fossero totalmente irregolari e sento un flusso di pressione sul petto che mi esce dalla bocca come tosse altrimenti mi soffoca se la tengo...non capisco cosa sia, mi succede da anni...ho fatto diversi elettrocardiogramma ma non è stato individuato nulla
Ho davvero paura
Non fumo e non bevo mai
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 110.7k 3.7k 6
Sono i tipici disturbi di ansia...

Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso