Cosa posso fare?

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni vi riscrivo un’altra volta dato che sono spaventato mi capita ancora avvolte di sentire la sensazione come se il mio corpo stesse per spegnersi tipo uno svenimento ma il tutto dura pochi secondi per poi sentirmi bene, da poco ho iniziato palestra questi sintomi gli avverto raramente però mi spaventano molto e una sensazione strana, ho eseguito esami cardiologici nella norma ed esami del sangue nella norma esame neurologico base nella norma, il mio dottore dice che sono sano ma io ho queste sensazioni come se stessi per svenire e non sento più il corpo per qualche secondo e ansia?
vi prego aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
LE RIPETO PERL'ENNESIMA .ED ULTIMA VOLTA DI SI...
DEVE CURARE LA SUA ANSIA CON UNO SPECIALISTA CHE OVVIAMENTE NON E' IL CARDIOLOGO

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui e non le rispondero' oltre a quesiti simili
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso