Tachicardia

Buon pomeriggio gentili dottori, scusate il disturbo, volevo sapere come si può riconoscere una tachicardia da ansia o stress emotivo da una cardiologica e a che frequenze si può arrivare con le tachicardie sinusali da ansia e stress emotivo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Si distinguono solamente dal fatto se se una persona sia in preda all'ansia o meno.
La tchicardia soinusale e' solo benigna

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie, ma può venire all’improvviso anche in persone apparentemente calme la tachicardia sinusale da ansia? Perché io mi sentivo calmo in quel momento e poi ho un altra domanda fino a che frequenze circa possono arrivare?