Doppio battito cardiaco

Stanotte mi sono svegliata e mentre mi giravo nel letto ho sentito che il mio battito cardiaco si sdoppiava del tutto: indossano i tappi è facile per me sentirlo.

Era come avere due cuori vicini, sentivo due battiti accoppiati da una parte e due accoppiati da un'altra, mi sono spaventata molto.

Ma dopo una manciata di secondi i due "cuori" si sono sovrapposti di nuovo, e si sono riuniti in uno solo.

Ho davvero molta ansia per questo, spero che non sia nulla di grave.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3

Lei ha un cuore solo, quindi ha presentato solo delle somatizzazioni ansiose

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso