Eccessiva tachicardia sotto sforzo

Buongiorno dottore, sono un ragazzo di 27 anni, 68kg.
Ho eseguito anno scorso ablazione per tpsv e recentemente ecg sotto sforzo ed ecocardiogramma negativo.
Sto provando ad andare in palestra ma dopo poco dall’inizio di un esercizio noto subito una forte tachicardia, mancanza di fiato e necessità di fermarmi.
Ecco, non so se questa risposta è fisiologica oppure non è normale perché riesco a fare poco e niente e la tachicardia mi perseguita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E' solo mancanza di allenamento, anche se lei non mi da neppure un valore di frequenza, ne' che tipo di esercizi lei faccia.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso