Domanda su tv

Salve dottori, avrei una curiosità che mi vorrei togliere.
Sapreste dirmi la differenza dei sintomi tra tachicardia ventricolare e tachicardia sopraventricolare, ad esempio non so se sono più accentuati quelli di una TV o altro.
Essendo che, come potete ben vedere penso dai miei consulti passati, ho spesso episodi di tachicardia improvvisa a frequenze alte vorrei capirne di più, perché oltre avvertire leggermente il battito e sentire che va molto veloce non ho nessun altro tipo di sintomo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non ci sono sintomi particolarmente diversi. Ovviamente una TV non sostenuta non puo' durare se non pochi secondi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. Cecchini, un ultima domanda, se invece parliamo di una TV sostenuta cambia qualcosa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
LA TV sostenuta la fa cadere a terra....
BAsta con le ossessioni.

Il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso