Mani e piedi bluastro-verdastri, formicolio e dita addormentate

Salve,
Ho bisogno di un consulto veloce per togliermi un dubbio e avere un consiglio da voi professionisti.

Mia mamma, 50 anni, da ieri le capita durante la giornata di avere mani e piedi bluastri-verdastri, dita addormentate e formicolio.

Ho notato anche che durante questi momenti ha le borse sotto gli occhi dello stesso colore, non so se possa collegarsi alle mani.

Abbiamo chiamato il dottore ma non è disponile oggi, quindi provvederemo domani, però nel frattempo vorrei almeno sapere se è preoccupante o possiamo stare tranquilli, in quanto quel colore sul palmo delle sue mani ci ha davvero colpiti e resi preoccupati.

Aspetto la vostra risposta,
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione anche se devo essere sincero non ricordo in 40 anni di aver vistoo un paziente con le mani e le occhiaie verdi.....

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso