Pressione sangue

Buonasera, domanda per mia mamma di 73 anni.
Attualmente assume Ramipril e Lobivon dato che ha avuto anche nei mesi scorsi episodi di pressione alta (lo strumento non riusciva a misurarla).
In queste ultime settimane invece è bassa, oggi 106 di massima e 66 di minima.
Lei non si sente benissimo, al mattino ha un po' di nausea ma potrebbero essere le vertigini di cui soffre da una vita.
Per la pressione va bene cosi' o meglio cambiare qualcosa?
non e' troppo bassa?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
No i valori pressori sono buoni.
E' importante che beva almeno 1,5-2 litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso