Aritmie più frequenti e pressione bassa

Salve Dott.
Cecchini, ho iniziato a prendere il bisoprololo da 1, 25 e il triatec 2, 5 sl la mattina a causa di pressione 150/90 (episodi sporadici che duravano pochissimo, é di mattina) , nonostante abbia sofferto sempre di pressione bassa... Da quando ho iniziato la terapia mi ritrovo cn una pressione di 90/60 quasi tutto il giorno, la notte scende anche 80/50...battiti da ferma 56/57.inoltre spesso mi sento aritmie, sembra che il cuore mi vada in corto circuito per un bel po', queste possono dipendere dai farmaci?...lei mi consiglia di diminuire le dosi o cmq cambiare farmaco...
Mi scusi se mi rivolgo spesso a lei, ma mi fido...
.
La ringrazio come sempre
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Penso che il suo Medico le consigliera' di eliminare il Bisoprololo.
Se continuasse ad avere aritmie programmi un Holter cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso