Extrasistoli tutto il giorno con sforzo o senza

Buonasera dott.
Cecchini volevo porle solo una domanda, so che sono molto ripetitivo ma volevo farle un ' ultimissima domanda spero.

Io ho problema di extrasistoli da ormai 2 anni io le avverto sia a riposo che sotto sforzo non c'è un aumento o diminuzione dalle varie 2 attività ne sento una 40 o 50 al giorno in media a volte di più a volte di meno, io ho fatto il test da sforzo ad inizio gennaio e non è risultata neanche una quindi posso stare tranquillo ma queste extra se continuano devo rifare il test o è abbastanza l' ultimo test
La ringrazio per quello che fa per tutti noi e le auguro buona continuazione e la ringrazio anticipamente per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha un numero insignificante di extrasistoli, deve solo imparare a conviverci come tutti noi

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso