Ecg 1ch per il dottor cecchini

Salve Dott.
Cecchini,
poco fa ho eseguito un ecg con il mio dispositivo a 1ch in seguito a dei sintomi strani alla gola, le posso chiedere se gentilmente può visionarlo lei anche per essere più tranquillo, naturalmente so che è molto impegnato e mi dispiace disturbarla.
Se possibile le vorrei chiedere se potrebbe visionare anche un vecchio ecg di circa 4 anni fa dove la risposta del software fu flutter atriale ma il cardiologo non mi disse nulla solo semplice tachicardia da ansia, anche se dopo di quello ne ho fatto molti ecg, eco e test da sforzo per fortuna tutti ok. Grazie ancora e scusi se la disturbo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Mi ha gia' scritto in privato....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua rapida risposta Dottore, buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
le volevo chiedere è normale che dopo aver mangiato, non sempre mi sale la frequenza cardiaca, mi spiego meglio mi capita qualche volta che mi sento pesante e la frequenza aumenti fino ad arrivare circa 120bpm per poi calmarsi pian pian che digerisco, stasera stessa cosa e sono riuscito a fare un ecg a 1ch mentre avevo i sintomi mica glieli potrei inviare per capire se è una tachicardia sinusale a qualcosa altro. Questa situazione mi mette non poca ansia,. ad ogni pasto cerco di mangiare poco e piano ma ogni tanto mi capita questa cosa. Le chiedo scusa se sto approfittando della sua disponibilità. Grazie ancora.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Lei ha una ossessio ne, che non e' di pertinenza cardiologica.
Lo mandi oure , per l'ultima volta perche no saro ' piu disponibile dopo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua disponibilità, mi dispiace darle fastidio cercherò di non disturbarla oltre. grazie ancora.
[#6]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, sono consapevole del fatto che non la dovevo più disturbare, purtroppo stasera mi sono sentito di nuovo male dopo aver cenato; il che mi ha portato ad eseguire un ecg con il mio dispositivo dove sembra che ci siano extrasistoli di fila ( oppure artefatti ) volevo sapere se poteva dargli un occhio , se non vorrà la capirò e la ringrazio lo stesso per tutti questi anni che mi aiutato tanti saluti.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
me lo invii pure

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Grazie tante dottore non so veramente come ricambiare, della sua pazienza sopratutto..
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono entrambi tracciati normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#10]
dopo
Utente
La ringrazio tante per la sua rapida risposta tanti saluti dottore, buona giornata e buon lavoro.