Mal di testa continuo

Buongiorno, ho un figlio di 14 anni che sta avendo da un paio di giorni un mal di testa che fino a ieri era di lieve intensità, ma nonostante questo con la tachipirina non passava, ora invece sta peggiorando poiché accusa un dolore più forte, ma non esageratamente.
Inoltre è sempre da un bel po' di tempo che non riesce a dormire bene e si sveglia preso anche dopo aver assunto prodotti naturali quali camomilla, melatonina e valeriana. Oggi devo sentire il medico di famiglia, ma volevo sapere eventuali altri pareri, di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

con i soliti limiti del consulto a distanza un’ipotesi che possiamo avanzare è quella della cefalea tensiva che è compatibile con la sintomatologia descritta.
Veda cosa Le dirà il medico curante, se dovesse effettuare poi una visita specialistica Le ricordo che lo specialista di riferimento per le cefalee è il neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro