Mal di testa

Salve sono una ragazza di 20 anni, circa 15 giorni al mese ogni pomeriggio mi viene il mal di testa, e a volte con asserita nausea, vi prego cosa posso fare?
Non so a cosa possa essere legato, gli esami del sangue vanno tutti bene, vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la prima cosa da fare è avere una diagnosi di tipo riguardo il mal di testa che riferisce, una volta fatta la diagnosi conseguentemente si può pensare ad un’adeguata terapia, soprattutto di prevenzione se possibile, pertanto Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro