Mal di testa ogni giorno

Salve dottori e scusate per il disturbo.
Vi scrivo perché è da un po’ che avverto ogni giorno mal di testa frontale/ nelle tempie continuo, che avvolte si espande anche dietro la testa.
Mi è capitato anche di avere mal di testa in un solo lato di fronte e avvolte anche qualche fitta.
Sono molto giovane, uso sempre il telefono e ultimamente vado a letto molto tardi, forse il mal di testa ormai giornaliero è causato da questo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

il mal di testa che riferisce fa pensare una cefalea tensiva, nulla d’importante se venisse confermata questa ipotesi.
Ne parli inizialmente col medico curante per avere una valutazione diretta del caso, poi il collega indicherà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buon pomeriggio.

Dr. Antonio Ferraloro