Mal di testa continuo

sono una ragazza di 22 anni ed è da circa una settimana che ho maldi testa continuo che non passa neanche con la Tachipirina.
Avverto un fastido prevalentemente lato destro della testa sia sopra che in fronte con una pesantezza agli occhi.
Quando sono appoggiata a letto mi sento come delle
Fitte in tutta la testa.
Non riesco a dormire bene...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

da come descrive il dolore sembrerebbe una cefalea tensiva, nulla d’importante ma, considerato che perdura da circa una settimana, è consigliabile rivolgersi al medico curante per avere una prima valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore .
Sto cercando di prendere appuntamento il prima possibile ..
le devo dire che sono molto in ansia e penso cose molto brutte riguardo a questo ! Visto che non ho mai accusato questo tipo di dolore per più giorni ..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Può succedere che una cefalea persista per diversi giorni, questa durata non indica necessariamente qualcosa d’importante.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro