Ho paura del tumore al cervello

Salve, dopo vari mesi accuso intorpedimento sopra la testa lato sinistro e si alterna con dolore forte sempre lato sinistro, avverto senso di svenimento e sento anche intorpedimento intorno all'occhio sinistro.
Cosa mi consigliate?
Può trattarsi di qualcosa di serio?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

non vada a pensare "qualcosa di serio", stia tranquilla.
Piuttosto, considerato che ne soffre da mesi, sarebbe opportuno che effettuasse una visita neurologica per avere una diagnosi corretta ed eventuale idonea terapia.
Eventuali esami diagnostici li richiederà il collega se lo riterrà utile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Dottore mi scusi tutto è iniziato dopo essere andata dal dentista e inserito perni moncone in metallo cromo cobalto e ho avuto attacchi di panico....ho proprio il sentore che si tratti di tumore .Eventuale tac sarebbe utile?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Prima effettui la visita neurologica, spesso la diagnosi delle cefalee è clinica.
Se il materiale metallico è compatibile con la RM, se proprio deve effettuare un esame di neuroimaging, è preferibile la RM alla TC.
Deve chiedere al dentista riguardo i perni inseriti.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
Utente
Mi scusi ancora dai sintomi.i che ho si tratta di tumore la prego di essere sincero....
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Non penso nessun tumore.

Dr. Antonio Ferraloro