Al dott.ferraloro

Caro dottore dopo una sabato e una domenica di continui attacchi di panico, mi sono deciso a darmi una calmata ed affrontare la situazione.

Visto che non posso continuare cosi anche se molto difficile visto che sono carico di paura ed ansia a causa dei miei sintomi.

Volevo chiederle sapendo la storia visto i tanti consulti.

Che da 5 giorni accusso debolezza e dolore a tutti gli arti, piedi e mani, precisamente ai muscoli estensori delle dita se cosi si chiamano, e ho anche una fascicolazione continuativa al mignolo sinistro che me lo fa muovere, non è fissa ma capita spesso.

Volevo chiedere se tutto ció e sempre riconducibile a questa questione di ansia e stress che sto provando, e come io possa riuscire ad uscirne.

O devo fare una nuova visita neurologica.

La prego mi risponda è mi dia il suo parere
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Deve effettuare una visita psichiatrica e seguire integralmente le indicazioni dello specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro