Ansia cervicale

Buonasera dottore sono una ragazza di 30 anni di salute sto bene ma ultimamente no soffro di ansia e giramenti di testa dolore fronte collo nuca non so se correlato insieme ma vivo sempre aom agitazione continua fiato corto sono ipocondriaca questa e la verità ho fatto ultimi esami che erano perfetti a fine mese farò dei raggi per vedere il collo se cervicale ma vorrei sapere se questi sintomi sono da ansia e sono preoccupanti la ringrazio
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Signora buongiorno,
l'ansia può dare varie somatizzazionei proiettando il disagio su vari organi e producendo i sintomi che accusa. Inutile fare degli esami senza prima essere visitata . Si faccia vedere da un neurologo o venga a trovarmi a Bari . Questi disturbi non possono essere inquadrati/curati su internet
Cordialtà
F.A.

Prof. Fabio Antonaci
medicinadellecefale@gmail.com