Per dott. ferraloro

Buongiorno, Dott.
Ferraloro, volevo ringraziarla tanto per i consigli che mi ha dato nei mesi passati.
Volevo dirle che attualmente a parte qualche fascicolazione benigna che avverto solo quando sono in ansia o sotto stress non ho più nulla.
Volevo solo chiederle a titolo informativo la sindrome ansioso depressiva post traumatica quali danni può arrecare alla psiche?
Grazie.
Buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il disturbo post-traumatico da stress può causare un insieme di sintomi, variabili da un soggetto all'altro, che sono curabili con la psicoterapia e la farmacoterapia.
Danni organici cerebrali sono assenti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro