Legame tra ciclotimia è stato ansioso

Salve, non riesco ancora a dare risposta a tutti i sintomi che purtroppo mi arrivano senza volerlo...Ho sofferto di attacchi di panico nel 2017 e ansia, curati con depakin e xanax rp...a oggi la mia diagnosi è ciclotimia curata con depakin da 100 mg aumentato a 200 mg è sempre xanax 0, 50 rp...Tralasciando i vari medici a cui mi sono rivolta esasperata provando farmaci che mi hanno fatta stare peggio, a oggi non capisco che queste sensazioni di stordimento, confusione che arrivano ogni giorno siano correlati tra la diagnosi ciclotimia e lo stato ansioso, cioè può la ciclotimia portare allo stato ansioso o no??
perché a oggi non riesco a debellare tutto questo capogiro, stordimento che mi arriva e non riesco più a controllare tutte le cose che ho sotto mano, esempio guidare serena ascoltare il bambino, mi sento confusa tra le persone, insomma fare più azioni allo stesso tempo.
aiuto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lo stato ansioso può essere parte del quadro ciclotimico

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ecco dott grazie,almeno riesco a capirne qualcosa..Le auguro una buona domenica