Disturbo disforico

Buongiorno, sono tornata...Nel mentre ho iniziato una terapia cognitivo comportamentale...Allora per questo disturbo disforico momentaneamente si è iniziato depakin a 500 la notte con l ansiolitico sempre xanax.
Effetti assurdi tra stordimento tra me e la realtà, ero come sedata, capacità di coordinazione pari quasi a zero...Il medico mi ha detto che sarebbe passato subito tutto ciò ma così non è.
Allorche’io che non mi arrendo scrivo alla neurologa e mi risponde per messaggio di prenderne due da 300, una la mattina una la notte...Lei proprio che me lo aveva tolto dicendo che non ne avevo bisogno, insomma si continua a vivere a momenti ma non so più che strada prendere ahimè.
Mi auguro di aver intrapreso la strada migliore iniziando una comportatamentale e che mi aiuti nel tempo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Io sinceramente continuo a non capire bene la diagnosi (quindi adesso disturbo disforico premestruale, che prima si era confuso con una ciclotimia....mah), e avanti e indietro con le dosi senza dosare il depakin nel sangue.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
lei ha ragione dott,qui si cambiano diagnosi così,prima bipolari dopo un ora di conversazione poi dopo anni non c è bisogno di farmaco solo ansiolitico;(come se uno xanax al giorno togliesse il medico di torno )poi ciclotimia poi disforia..Io che mi propongo nel chiedere posso o non posso di farmaci ,io che praticamente propongo al medico i farmaci.Insomma l’unica dott è fare il prelievo perché non ne posso più di andare da una parte all altra