Depressione

Da circa 1 anno e mezzo ho avuto una ricaduta, nonostante io prendo psicofarmaci sertralina 50 mg, wellbutrin 150 mg, amisulpride 100 mg e olanzapina 5 mg.
Pero sto sempre male con la testa.
Sono confuso, testa vuota, astenia dolori in tutto il corpo, ho problemi di memoria e nei ragionamenti, e sinceramente mi sto preoccupando perché non riesco a espletare le azioni quotidiane della vita, faccio poche cose, non ho voglia di fare niente e starei tutto il giorno a letto.
Ho paura di avere una malattia neurologica tipo alzheimer o altro.
cosa posso fare?.
sto male sia fisicamente che mentalmente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La diagnosi e depressione maggiore ricorrente con disturbi somatoformi e manifestazioni psicotiche.